martedì 6 maggio 2014

Giorni piovosi? Parata di pochettes di Keyka Lou! Rainy days? Keyka Lou clutches parade!

Avevo cercato di farmi una ragione della dipartita della mia macchina da cucire... ma complice la pioggia, cassetti che ancora traboccano di stoffe, il mio noto e mal sopito amore per le pochette in stile Zakka, e sopratutto una nuova macchina da cucire (WhooHoo!) eccovi la produzione dell'ultimo week end!

You know I had tried to come to terms with my sewing machine demise... but thanks to the rain, the   packed-with-fabrics-drawers still overflowing, my well-known and poorly dormant love for Zakka design clutches, and especially a new sewing machine (WhooHoo!) here's the last weekend mass-production!


Si tratta delle arcinote "Dumplings" di Keyka Lou, traltro, uno dei primo modelli da me realizzato agli albori del blogghino coccolo :o) di cui esiste il tutorial gratuito.

They are made accordingly to the well known "Dumplings" by Keyka Lou, one of the first design I made ​​at the dawn of my cuddly little blog :o). if you you want to give it a try here is the free tutorial.

Questa in particolare somiglia molto alla "Numero Zero", che ho ribattezzato Fiori di Primavera.

This one in particular is very similar to the "Number Zero", which I renamed Spring Flowers.


E chi si ricorda di lui? Si, si la sensazione di déjà vu tra le mie più vecchie lettrici è giustificata!

And who remembers about him? The déjà vu feeling for my older readers is right!


E ultimi, ma non per questo meno carini, tre pesciolini, probabilmente direttamente ispirati dal clima umido degli ultimi giorni...

And last, but not least three nice fishies, probably directly inspired by the wet climate of the last few days...

E voi che avete fatto di bello durante queste vacanze piovose?

And what about you? What did you do during these wet Spring holidays?

Chiara

22 commenti:

  1. Ciao Chiara, lo sapevo che non avresti resistito senza macchina da cucire ahahah. Bellissime le tue pochette nuove...passa da me per il mio secondo compliblog!
    Ciao!
    Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era già un po' che mi friggevano le mani...

      Elimina
  2. Ciao Chiara, davvero eleganti e raffinate le tue pochette nuove. Come linea, è molto delicata. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viva il Beige, un colore che pare non esista in natura e comunque non viene insegnato almeno fino ai dodici anni, ma che a me piace molto!

      Elimina
  3. Semplicemente de-li-zio-se!!! Avevo proprio voglia di vedere nuove creazioni craftose!!!! Baci, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non particolarmente originali, ma pur sempre coccole. Ciao!

      Elimina
  4. Ma che meraviglia di creazione cara:) Le adoro complimentissimi
    Lasartadigloucester

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, benvenuta sul blog!

      Elimina
  5. Ciao Chiara,
    lo stile zakka è inconfondibile e sempre adorabile ^-^
    le tue pochette sono tutte e tre carinissime non saprei proprio quale scegliere!
    Bravissima come sempre
    un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Non stanca mai! Ho sempre un po' paura di ripetermi, ma sempre li vado a cozzare...

      Elimina
  6. Adoro le tue pochette, sei bravissima!!!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche io ne ho a milioni, siccome non mi basta farle da me le compro pure!!!

      Elimina
  7. Veramente belle e poi di queste pochette più se ne fa e più vien voglia di farle. E a te vengono proprio bene.
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, a pochette devo dire sono per la produzione di massa

      Elimina
  8. Molto belle, complimenti !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante, anche per la visita!

      Elimina
  9. Che dire Chiara? Sono semplicemente bellissime (quella coi fiorellini è la mia preferita, ma quella coi pesciolini ... troppo caruccia)!!!
    Non mi resta che dire: evviva il ritorno della macchina da cucire ;)
    Tra questi giorni sempre di corsa mi ero persa il post, per fortuna che stasera l'ho recuperato: ti copierò sicuramente la pochette coi fiorellini ;)
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  10. ciao Chiara...sei sparita...mi mancano i tuoi post....sei scappata in paesi più caldi visto la brutta estate varesina????

    RispondiElimina
  11. Anche se un po' in ritardo aggiungo i miei complimenti per queste pochette davvero deliziose.

    RispondiElimina
  12. mamma mia tesoro, quanto tedmpo che non passo a salutarti. troppi impegni e poco tempo per commentare ma ti seguo sempre :-*
    se vuoi ti aspetto per il mio giveaway, basta solo caricare una una creazione sulla mia pagina fb iltempodiely o il mio blog! dai!!! ti aspetto con una delle tue magnifiche cosine :-*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words