martedì 24 settembre 2013

Rieccomi! - I'm back!

Un post piccino per salutarvi e annunciare il mio rientro (ancora un po' che aspetto...). La mia è stata un'estate bellissima, piena di "trasferte" al lago, mare e montagna. 

A tiny little post to greet you and announce my return to everyday life (Am I late?), my summer was beautiful, full of "journeys" to the lake, mountains and seaside.



Comincio a pubblicare qualche foto di ciò che ritengo la parte migliore delle mie vacanze, i miei giorni trascorsi in Croazia nell'isola di Veglia - Krk. Pensate di svegliarvi ogni mattina e vedere questo.

I'll start posting some pictures of what I consider the best part of my holidays, my days spent on Veglia - Krk island in Croatia. Think about waking up every morning and this is what you see.


E poi di mangiare uno di questi. - And then you eat one of these.



E di poterti tuffare in un acqua come questa.

And then dive in this kind of blue.


E di passeggiare qui la sera. - And take an evening stroll here.



e siccome bisogna rispolverare ago e filo, ma il rientro per me è concepibile solo se blando... vi lascio con un lavoretto easy che mi ricorda la mia bellissima vacanza.

and since I have to brush up my sewing skills, but back to real life has to be smooth... I leave you with a easy project that reminds me of my beautiful holiday.




Un posto dove i souvenir hanno ancora un'aria simpatica.

A place where sovenirs still look novel and funny.



Come resistere a questo sgurado magnetico :o)))

How can you resist this magnetic look :o)))




Buona giornata! - Have a nice day!

Chiara

26 commenti:

  1. Bentornata!
    Ah, la sardina devo assolutamente farla vedere a mia figlia...Alice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, che carino! Un'acciughina per Alice!

      Elimina
  2. Bentornata!! :) Bellissimo quadretto e che foto splendide!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ero un sacco di tempo che volevo postare ma c'era sempre qualcosa che si metteva di traverso!

      ciao!

      Elimina
  3. Bentornata Chiara!!
    Bellissime immagini..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente al confronto delle tue, ciao grazie della visita!

      Elimina
  4. Ciao Chiaretta ben tornata :) grazie di essere passata a trovarmi, adesso sistemati e ricomincia a produrre per favore ;)
    Un bacione e buona giornata
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devo, ho il cassetto delle idee con chiari sintomi di indigestione!

      Elimina
  5. Ecco ora ti odio!!! Ovviamente no é pura e semplice invidia ma buona nn cattiva <3
    Posti stupendi ota come minimo dovrai fare un bellissimo tutorial tutto x noi (:
    Baci
    Alice
    nn mi fa rileggere (w il tel) quindi se ci sono errori pazienza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci avevo pensato effettivamente, uno zuccherino per farmi perdonare...

      Elimina
  6. Bentornata!!!
    Dalle foto che hai postato sembra proprio che sia stata una meravigliosa estate, non vedo l'ora di ammirare il resto!
    Simpaticissimo il pesciolino :)
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche perché sono stata in tanti posti molto diversi tre loro. A presto, grazie della visita e un bacio.

      Elimina
  7. Bentornata! è bello vedere ancora le foto delle vacanze con questi posticini così belli!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, diciamo che a volte c'è un po' di masochismo in queste scelte...

      Elimina
  8. Bentornata Chiara! Bellissime foto! Un abbraccio,

    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, beate voi che siete sempre in zona spiagge/mare!

      Elimina
  9. Ciao carissima!!!
    Bentornata!!!!
    Che incanto! Beata te!
    Un bacio
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno davvero non devo lamentarmi, ho trascorso un'estate bellissima e infinita.
      ciao Mary, grazie della visita!

      Chiara

      Elimina
  10. conosco l'emozione del mare :) bentornata

    RispondiElimina
  11. ma ciao!!! ti ho pensata tanto chiedendomi dov'eri finita!
    sono molto contenta di sapere che tu hai passato una bellissima estate a differenza della mia.
    incominciavo ad essere preoccupata.
    susu adesso a testa (tu) e orecchie basse (marino) e via! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mi dispiace! Si devo rimettermi in pista, al momento sto facendo la maglia che mi fumano i ferri!

      Ciao, un bacio!

      Elimina
  12. Bellissime foto e bella la frase del tuo header, ci piace moltissimo: Ti abbiamo assegnato un premio ....siamo qui:

    http://laboratoriocreativoidealab.blogspot.it/2013/10/una-gradita-sorpresa.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! lo pubblicherò nelle sidebar del blog!

      Elimina
  13. Bentornata!!! Anche io sono tornata... ma dopo quasi un anno di "buio" dal web!!! Per fortuna ho ricominciato a scrivere il mio blog e a leggere i vostri!!!! Mi hai fatto venir voglia di andare in Croazia... ufff....

    http://ciccisnestandgarden.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Mi chiedevo dove fossi finita... del resto anche io mi sono presa una luuuunga pausa, ma sono tornata carica di idee!

    ciao e grazie della visita!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words