martedì 22 gennaio 2013

Cuccia supercoccolosa per un gatto pigro e viziato Cozy pillow for a lazy and overspoiled cat

Domenica, in quella plaga nebbiosa che è la Pianura Padana in inverno (freddo - umido - buio alle quattro), è stata un'altra giornata fetente.

Last Sunday, in the misty Po Valley, it was another typical, wet, cranky, winter day (cold - drizzly - already dark at 4.00 pm).



Tanto per darvi un'idea del mio umore, alle due del pomeriggio ero ancora in pigiama e per pranzo avevo mangiato una pizza surgelata. 

In order to give you an idea of ​​my mood, at 2.00 pm I was still in my pyjamas and for lunch I ate a frozen pizza.



Per cercare di dare una svolta alla mia giornata ho fatto quello che faccio sempre quando ho la luna storta: dedicarmi allo shopping su Etsy.

Desperate to cheer myself up I did what I always do when I am in a bad mood: a nice shopping session on Etsy.



Dopo un certo numero di fat quarters, bottoni, charms e altri oggetti indispensabili mi sono imbattuta in questo adorabile cuscinetto. Ci risiamo. Altra cuccia per il micio.

After purchasing a certain number of fat quarters, buttons, charms and other essential items I came across this adorable little pillow. Here we go again. Another pillow for the kitten.



Orfano di Rodolfo la Renna, prepensionato dopo l'Epifania, ho ritenuto che micioMarino, meritasse una nuova cuccia, pronti via; iniziata alle quattro e mezza - finita alle sette. 

Orphaned by Rudolph the Reindeer, stored after Epiphany, I felt that Marino the kitten, deserved a new pillow, ready, steady, go; began at half past four - finished at seven o'clock.



Giusto in tempo per farmi la doccia, rimettermi il pigiama (uno pulito però) e scongelare la cena.

Right on time to take a shower, put back my pyjamas (a clean one) and defrost my dinner.

Ma che bella Domenica :o) - What a nice Sunday :o)

Chiara

36 commenti:

  1. Ma che amore di cuscino!!direi che il tuo è un gatto decisamente mooooolto fortunato :-) :-) :-)
    La prima immagine che hai messo mi ha fatto morire dal ridere!
    Baciotti
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuoi, la somiglianza era così lampante...

      Ciao, grazie della visita!

      Elimina
  2. Ciao Chiara,
    questa cuccia è davvero bellissima!! Gli accostamenti dei colori mi piacciono molto e poi è proprio tanto coccola!!

    Un bacio,
    Eleonora

    PS le mie domeniche assomigliano molto alle tue... soprattutto sul fattore pigiama!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere sono sempre di buon umore, una giornata qualsiasi, se c'è il sole e comunque devo andare al lavoro, mi sembra in ogni caso un giorno meraviglioso. Ma quando attacca apiovere per più giorni...

      Ciao, grazie della visita, buone domeniche pigiamose anche a te

      Elimina
  3. hihihi mitica chiara! non so se sia piu bello il post (mi hai fatto morire!), o la cuccia strepitosa o l'immagine di te sbruffante tipo mafalda in pigiama nella nebbiosa padana valley!
    bacione
    fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fede grazie, almeno da te c'era tanta neve! La neve anche se fa un freddo becco mi mette allegria, quando piove invece... passo il tempo a trascinarmi e a gnolare.

      Elimina
  4. Bello questo cuscinetto...come sarà contento micio...è poi io, il pigiama, manco me lo sono tolto...alla faccia del bellissimo tempo qui da noi ;) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh mi rallegro, vedo che le forzate del pigiamone domenicale sono un numero importante.

      ciao buona giornata oggi c'è il sole YUPPI!

      Elimina
  5. Sono io, quella che ti aveva chiesto la renna e poi non è riuscita a farla in tempo per le feste! -.-' (sfigata che sono!)
    Teo è ancora in attesa del suo nuovo cuscino e questo mi piace proprio. Riusciranno i nostri in tempi ragionevoli?!?
    :-P
    Il tuo è meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi sempre farla ad agosto... non è mai il momento sbagliato per fare un po' di crafting Natalizio, tanto è natale ogni 25 Dicembre da quando ho l'età della ragione.

      Elimina
    2. Fatta!!! Ora aspetto che si decida a degnarla! -.-'
      E' un pò che ha deciso di soffiarmi il posto, non capisco perchè! >.<

      Elimina
    3. Si? Vedere, vedere, vedere.

      Elimina
  6. che noia queste giornate umide dalle nostre parti, oggi finalmente un po' di sole asciuga le ossa!ma che gatto strafortunato il tuo: cuccia stupenda con giochino incorporato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii, se collabora un po' posterò il dietro le quinte (lui che ronfa sul suddetto cuscino) nei prossimi giorni.

      Baci e buon pomeriggio!

      Elimina
  7. Certo, il micio si sentirà un re..dormire sul cucino a forma di topo :-)Fantastico! Se alla fine sei riuscita a cucire questa meraviglia allora la giornata non è andata cosi male :-)
    baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, diciamo che è l'unica consolazione, non ne posso più di questo inverno!

      Ciao, grazie della visita
      baci!

      Elimina
  8. Ah ah ha!!!
    Non potevi descrivere meglio la giornata di domenica.
    Mi ci vedo assai nel'indossare il pigiama tutto il giorno,
    con giornate così!

    La nuova cuccia è strepitosamente bellissima!
    Mi piace troppo!!!

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, il partito della pantofola e della gnagnera ha vinto!

      Elimina
  9. ma che bello anche questo cuscino!!!!! La mia renna però continua a riposare aulla mia sedia a dondolo..............ci piace troppo - gatti compresi - per riporla .

    Miao
    Mobizu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un po' isterica a decorazioni, cambio tutto in base alle stagioni, perfino i quadri, ma mi rendo conto che sono io quella fuori di testa!

      Elimina
  10. Ciao Chiara ma questo cuscino è dolcissimooo!!!che bello è???complimenti!!
    P.s spero riesca anche tu a trovare un terreno nella tua zona...in effetti la terra dà delle soddisfazioni...
    Ciao Ti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho trasformato il balcone e il terrazzo in una specie di "giardino all'italiana" dove fiori, verdura e frutta crescono allegri tutti insieme.

      Ciao!

      Elimina
  11. Mi consolo! Anch'io il piagiama l'ho tolto solo per recarmi al lavoro:-(
    Complimenti per il tuo bellissimo cuscino!!!
    Baci, Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da piccole facevamo i pigiama party, adesso magari manca il gruppetto di bambine scatenate ma la divisa è sempre quella!

      Elimina
  12. Ciao Chiara..
    La mia gatta adora dormire dentro una cesta.. ho messo una coperta e si fa sù come un fagotto.
    Chissà sul quel cuscino..
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MicioMarino è un po' lunatico, va a momenti. A volte vuole bene solo al divano, a volte solo alla sedia, scatolone, pigna degli asciugamani, letto... diciamo che ama variare...

      Elimina
  13. Cavoli..eri come sono io oggi! Forse è ora di inventarmi qualcosa anch'io...
    A presto!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suggerimento: Etsy, eBay, Amazon.
      Efficaci al 100%

      Ciao
      Chiara

      Elimina
  14. Leggere il tuo blob mi ha fatto sorridere ,mi sono rivista in tutte le forme!!!!!
    Però del resto visto il risultato ottenuto!!!Avercené di domeniche così creative!!!! Ciaooo

    RispondiElimina
  15. Grazie dani, questo week end è previsto bel tempo, speriamo in bene! Il crafting è bello, ma anche mettere il naso fuori di casa non sarebbe male!

    RispondiElimina
  16. Sempre più brava Chiara complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, che gentile!

      ciao!

      Elimina
  17. Fortunatissimo Micione!
    davvero carino! sei proprio brava!
    baciotti Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Micia! Ciao, grazie della visita.

      Elimina
  18. bellissima genialata!!! fortunato il tuo miciomarino

    complimenti

    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh l'idea non è proprio mia, lo scopiazzata da un altro cuscino che ho visto su etsy (c'è il collegamento in rosso se lo vuoi vedere).

      Ciao, grazie mille per il tuo commento e per la visita


      Elimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words