martedì 20 novembre 2012

Sindrome da acquisto compulsivo. Gli effetti. Compulsive buying disorder. Side effects.

Per questo Natale avevo fermamente deciso, in linea con la politica di austerity del nostro amato governo, che almeno alla voce: decorazioni natalizie, il budget stanziato sarebbe stato pari a 0,00 €.

For this Christmas season, I had made a very strong resolution, to be in line with our beloved government austerity policy: Christmas decorations budget would be € 0,00.


Sempre in linea con l'atteggiamento che accompagna le strategie del nostro governo per abbattere i veri sprechi della politica ho deciso di agire...

Also according to the strategies of our government to reduce waste of money in politics I decided to put up my plan...


Acquistando di tutto e di più - Buy whatever I laid my eyes on...

Chiara

20 commenti:

  1. Ahahahah!Grande!Anche io sono sempre piena di buoni propositi e poi..!!Ma come dire di no a pois,nastri,pirottini e feltro!
    Baciii
    bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io posso trattenermi senza battere ciglio davanti a una fetta di torta al cioccolato gigante o un gelato ma non mettermi davanti a una merceria/negozio che vende roba da cucire in generale7caroleria

      Elimina
  2. Chiara ben venuta nel club.... credo che se fossero tutte come noi... l'economia di questo paese andrebbe moooolto molto meglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda il ramo crafting va alla grande, ho fatto quasi dieci minuti di coda a lla cassa, come diceva abbatantuono, quasi quasi chiudo col ramo architettura ed entro nel ramo crafting!

      Elimina
  3. Uhahahahahah la prima frase mi ha fatto piegare! :-P
    Brava brava, fai muovere l'economia su! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordatevi però che se nel 2013 usciamo dalla crisi è tutto merito mio eh!

      Elimina
  4. Evviva...coerenza prima di tutto...
    a parte gli scherzi... vedendo la foto...non mi sembrano tantissime cose...si vede che ti sei trattenuta...
    Ora non ti resta che metterti al lavoro..per "farti perdonare" degli acquisti...magari fai tante cosine da regalare e risparmi sui doni.Che ne dici?
    Alla fine visto che hai risparmiato?? ciao Lucia :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Notato? Ecco l'intenzione di realizzare i regali di natale personalmente c'è, vediamo appunto la coerenza all'intenzione.

      Elimina
  5. mi fai venire l'acquolina... quanti bei gingilli, aspettiamo le trasformazioni, ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si, ho tutto un elenco di ideuzze!!!

      Ciao e grazie della visita!

      Elimina
  6. Hi hi hi! almeno non son l'unica!!!!!
    Graaande... non vedo l'ora di vedere cosa creerai!
    baciotti A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera son sola soletta, e comincio la produzione!

      Elimina
  7. sono curiosa di vedere tutto quello che realizzerai :) ciao carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie della tua visita e benventuta tra le mie lettrici!

      Elimina
  8. Ahahah!!!
    Bravissima hai fatto stra-bene!

    Adoro il filato melange in rosso e in bianco!
    Dove lo hai trovato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho comprato tutto da:

      Color & Craft
      www.colorandcraftcantu.it/

      Vale la pena di una visita!
      ciao Mary!

      Elimina
  9. eh eh eh rimanendo in tema con l'argomento della mail che ti ho scritto!!! Andrò a finire nella trasmissione "sepolti in casa" io! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ma quei pazzi furiosi hanno la casa sepolta di schifezze, noi di robine assolutamente adorabili... (ovvero come suonarsela e cantarsela da sole...)

      Elimina
  10. Comunque Chiara non è vero che davanti ad un bel gelato resti impassibile....
    Almeno però tu riesci ad usare ciò che compri; io devo ancora togliere le 2 cose che ho comprato dalla borsa! ahahah!
    ci vediamo domani e se mi ricordo ti porto i timbrini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, se posso mi concedo entrambi, ma se ho due euro e devo scegliere tra due palline di gelato e due bottoni, scelgo i due bottoni!

      Ciao!

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words