giovedì 22 novembre 2012

Decorazioni natalizie di Tilda... dette il "trespolo" Tilda's Christmas decoration... the "perch"

Dopo aver trascorso il sabato mattina acquistando tutta una fornitura di stoffe e accessori ASSOLUTAMENTE NECESSARIA per completare una delle decorazioni iniziate il week end scorso (chi trova l'unica cosa che ho acquistato ed effettivamente utilizzato è SUPER-BRAVA) ho finalmente finito il "trespolo", come è stato simpaticamente e immediatamente ribattezzato. 

After spending the whole Saturday morning buying tons of supplies I ABSOLUTELY NEEDED to complete one of the decorations started during last weekend (who finds the only thing I purchased and actually used is going to become MY HERO) I finally completed the "perch", kindly nicknamed as soon as I hung it up on the wall.

Quando ho impostato il progetto di questa decorazione natalizia di Tilda ero tutta orgogliosa di me stessa in quanto ero riuscita a riciclare materiali già in mio possesso, senza acquistare nulla  di nuovo per realizzarla...

When I drafted the project for this Tilda Christmas decoration I was all proud of myself because I succeeded in using supplies I already had and buy nothing new to make it...

Gli esseri umani IO sono proprio debole :o\ quando si tratta di stoffine, bottoni, diavolerie varie...

Humans I am just weak :o\ when it comes to fabric, buttons, whatever...

A volte penso che sia l'odore che c'è in questi negozi che mi manda fuori di testa.

Sometimes I think it's the smell of these stores that it is addicting to me.

Quel misto di baby talco e carta che ha su di me l'effetto del canto delle sirene di Ulisse. 

That mixture of baby talc and paper that hypnotize me like the choir of Ulysses sirens.

Dunque, per tonare alla domanda sollevata all'inizio del post... chi sa indicarmi l'unico oggetto che ho acquistato sabato? (non lasciatevi ingannare dal design di certe stoffe...)

Sooo, back to square one and to my mastermind question... who is able to find the only item I purchased last Saturday? (beware of tricky fabric designs...) 

Buona giornata a tutte - Have a nice day you all

Chiara

20 commenti:

  1. guarda... di getto avrei detto la stoffa rossa a pois ... ma poi pensandoci bene e dicendo la verità (sono andata a rivedere il post)... io direi le candele.....

    RispondiElimina
  2. Candele? Non le ho neanche comprate le candele. Riprova, sarai più fortunata!

    HiHiHi!!!!
    ciao Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O_o... allora ho proprio bisogno di un pò di riposo!!!

      Elimina
  3. Lo spago!!! A me manca sempre sul + bello! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yyyeessss!!!The winner is ELY!!!
      Brava!

      Elimina
    2. Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_____________^

      Elimina
  4. troppo tardi! lo spago!
    bel lavoro!!!!
    isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Isabella!!! Se non hai sbirciato nei commenti vale lo stesso!!!

      Elimina
  5. Complimenti, donna dalle mille risorse, una decorazione molto originale!
    Ciao. Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, avevo paura che saltasse fuori un bric a brac, e tutto sommato lo è, ma l'effetto non dispiace nemmeno a me.

      Ciao Simonetta (PS ma ti si è imbizzarrito il blog? Vedo tutti divieti di accesso?!?)

      Grazie

      Elimina
  6. tutto molto bello, Chiara, davvero una bella idea!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sei sempre carina e molto generosa a complimenti (che son sempre benvenuti)

      Elimina
  7. Mistero svelato...ma veramente un bellissimo lavoro di riciclo! Baci ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spago a parte...

      Ciao e grazie mille della visita!

      Elimina
  8. Questa decorazione è davvero bellissima!
    Evoca moltissimo il Natale mi piace tantissimo,
    però, non riesco a trovare l'oggettino acquistato.

    Sai che la renna bianca ce l'ho anch'io e identica?

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che la renna l'abbiamo comprata nello stesso posto, a metà strada tra casa tu a e mia. Io l'ho comprata anni fa al Giardina di Origgio e tu?

      Elimina
    2. A dire il vero me le hanno regalate,
      ma la tipa era sicuro delle tue parti.

      Elimina
  9. Ah ecco, leggo ora lo spago!
    Bacetti

    Mary

    RispondiElimina
  10. Chiara è tutto molto bello! mi spiace essere arrivata in ritardo...sono state giornate impegnative! mi piace sempre tutto ciò che fai!
    Buona domenica!

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ho letto del corso, sono felicissima per voi!

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words