giovedì 20 settembre 2012

Cucù - Peek-A-Boo

Care lettrici, ultimamente ho ricevuto alcuni commenti ed emails molto gentili, nelle quali mi veniva chiesto dove diavolo fossi finita... Beh, dopo tutta l'umidità del Belgio ho ritenuto "necessario" trascorrere un po' di week-end al mare per far asciugare il muschio che nel frattempo era cresciuto dietro le orecchie... Inoltre sto ancora aspettando i preziosissimi manici con i quali finire la borsa e la pochette realizzate con le stoffe comprate a Ghent (che scusa patetica)... In ogni caso, per favore restate sintonizzate, vi informo infatti che in questo momento ho un bel raffreddore, di conseguenza ho un'idea abbastanza chiara di come passerò il mio prossimo week - end: 

Dear readers, lately I got some very kind comments - emails, asking where the hell I ended up... worries no more! I'm just fine, but lately I fortunately could spend my weekends at the sea rather than in front of a sewing machine... Plus I'm still waiting for my precious leather handles to finish the Belgian purse and pouch set (what a  a pathetic excuse)... Anyway, please stay tuned, right now I have a cold so, I quite have an idea about how I will spend my next week - end:


Nel frattempo vi lascio con una foto del Team Knit Cafe in trasferta, giusto per solleticare un po' la vostra curiosità ...

Meanwhile I leave you with a picture of the Knit Cafe Team on holiday, just to tickle your curiosity...

Ci vediamo mercoledì - See you next Wednesday
Baci - Kisses

Chiara

13 commenti:

  1. ma... un attimo... Quella li dietro è Chiavari... Sbaglio???
    Beh... Io ci abito!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NOOO!!! Ma certo che è Chiavari!!! Ma come ci abiti!?!?! Ma io ci vengo sempre, io e i miei amici del mare (che sono prevalentemente di parma) ci troviamo sempre li nei ponti e per i week end di inizio fine estate e a volte per quello di ferragosto!!! Vado sempre nella spiaggia libera di fianco ai bagni Ciccio (praticamente fine di Corso Valparaiso verso Portofino) Cavoli!!! Incredibile!!!

      Elimina
  2. ma dai!!! In realtà vivo a Lavagna, ma tra una storia e l'altra sono più a Chiavari che a casa mia (gioco in una squadra di Chiavari, il mio ragazzo è di chiavari ecc)
    Cavoli, averlo saputo prima avremmo potuto incontrarci, mi avrebbe fatto super piacere! Beh,alla prossima se ti va!!! ^_^ Sarebbe bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Il mondo è piccolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto!!! Il mondo è una nocciolina! Una volta in australia parlando con una perfetta sconosciuta in autobus mi raccontò del suo amore spassionato per il film Wooden Clogs - l'albero degli zoccoli. Un vecchio, bellissimo film di ermanno olmi... beh era fuori di se dallo stupore quando le rivelai che la signora con la mucca malata è la cugina di mio padre...
      La prossima volta che verrò a Chiavari ti avviserò sicuramente (a Lavagna ci vengo sempre per la festa della torta... ma fino ad ora ho sempre beccato o vecchi o bimbi o ciospi!)

      Elimina
  4. Bene, allora spero ci incontreremo presto!
    Ho partecipato tanti anni alla Torta dei Fieschi come figurante e sono già un po' di anni che partecipo al mercatino serale che organizzano per l'occasione! vedi anche qui il caso! (no comment riguardo al gioco delle coppie... %-) )
    p.s. a proposito di australia...io ci andrò tra un po' di mesi, precisamente a gennaio...come ti sei trovata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stabene, tutti gentilissimi, tutto bellissimo. Vedi che oca che sono, quanto mai sono tornata indietro!!!

      Elimina
  5. Ciao! sono contenta che sei tornata!
    io aspetto curiosa i tuoi progetti!
    un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao micia, speriamo di trovare il tempo ora! Mamma mia sono sepolta di lavoro!!!

      grazie della visita e a presto!

      Elimina
  6. Che bel team che ha il Knit Cafè!
    Bravissime e,
    guarisci in fretta così
    ci organizziamo per trovarci se ti va.

    Bacetti!
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che mi va! Ora spero che sto raffreddorino innocuo no si incarognisca come quello che a luglio mi ha tormentato per 6 settimane 6!!! L'unica cretina con il foularino e 40 gradi!

      Se tutto va bene lunedì sarò come nuova!

      Elimina
  7. pettirossi cicciottelli... muoio dalla curiosità! Buona guarigione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si speriamo, sono ravvreddatissiba

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words