lunedì 27 agosto 2012

Le stoffe del Belgio - Belgium fabrics

Rieccomi!!! Carica di entusiasmo e di idee "scippate" durante le mia vacanza in Belgio. Devo dire che ciò che ho visto ha superato di gran lunga le mie aspettative e scoprire la tradizione tessile di questo paese è stata la ciliegina sulla torta del mio breve viaggio. 

I'm back! Full of enthusiasm and ideas "stolen" during my holiday in Belgium. I must say that what I have seen has far exceeded my expectations and above all discovering the textile tradition of this small country was the icing on the cake of my short trip.


Questa è un piccolo anticipo del set che sto cucendo con un pezzo di "tapestry" acquistato a Gant, che prevede l'inevitabile pochette, abbinata a una borsa della stessa stoffa.

This is just a small preview of a purse and a must have clutch set I'm currently sewing using a piece of "tapestry" bought in a small shop in Ghent.

Questa è la pochette in tutto il suo splendore :oPPP,  appena avrò i manici di della borsa, vi mostrerò il set completo. Presto pubblicherò qualche foto della mia vacanza!

This is the clutch in all its glory :OPPP, as soon as the purse leather handles will be delivered, I'll show you the full set. Soon I will also publish some pictures I took.

Ci vediamo presto - See you soon

Chiara

16 commenti:

  1. Ben tornata!! Che belle queste nuove stoffe!! non vedo l'ora di vedere il progetto finito!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giacomo!!! Come stai??? Settembre periodo di esami? Mi immagino come avrai studiato bene, con 40 gradi a tenerti compagnia!!!

      Ciao, grazie della visita e a presto!

      Elimina
  2. Ciao belle queste stoffe, anch'io durante le vacanze in POrtogallo ho scoperto la stessa cosa e in giro per negozi sembravo Alice nel paese delle meraviglie!!
    A presto Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Causa bagaglio a mano easyjet, non ho potuto scatenarmi più di tanto, ma è incredibile la quantità di negozi di stoffe che ci sono in giro per i centri storici, magari ci fossero anche da noi!

      Ciao e grazie di essere passata!

      Elimina
  3. bentornata Chiara...che bella questa stoffa! non vedo l'ora di ammirare la borsa...ciao un abbraccio
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii!!! è quasi finita, spero che i manici arrivino velocemente!!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Thanks, I can't wait to finish the purse to wear it!

      Elimina
  5. Che dire?
    Il tuo stile inconfondibile mi piace sempre!
    Bravissima!

    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, il Knit cafè riapre sabato, ricordati che il giorno in cui avrai voglia di farci una visita sarai sempre benvenuta!!!

      Elimina
  6. bentornata!!!!!! bellissimo lavoro, una stoffa originale e particolare, complimenti Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, me ne sono innamorata perche mi ricordava la stoffa con cui era fatta la borsa di Mary Poppins!

      Elimina
  7. i tuoi lavori sono belli .Vedo che sai cucire molto bene
    Un abbraccio
    Rosarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono sempre contenta di ricevere qualche complimento :oPPP

      grazie della visita!

      Elimina
  8. Verissimo, ricorda la borsa di Mary Poppins!
    mi piace proprio, vediamo cosa riusciranno a creare le tue manine fatate!
    Baci baci, buon lavoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo salti fuori qualcosa di abbastanza fashionable per la stagione autunno inverno!

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words