venerdì 4 maggio 2012

Stoffine zakka - Zakka fabrics

Se il buon giorno si vede dal mattino... Oggi sulla mia scrivania in studio ho trovato ad attendermi un bel pacchettino ripieno dei miei ultimi acquisti sul fronte stoffine giapponesi e ullala! Timbrini di gomma! (non so bene perchè li ho comprati questi ultimi - erano carini, mi è sembrata una buona motivazione).
.
If a good day starts in the morning... Today on my desk at the studio I found a nice little package waiting for me, stuffed with my last purchases: Japanese fabrics and WooHoo! Rubber stamps! (not sure why I bought them - they were nice, it seemed a rather good motivation to me).
.

Questa foto è di proprietà di Oriental Direct 
Photo courtesy of Oriental Direct

Ho acquistato questi oggetti da Oriental Direct che ha un buon assortimento di stoffe in stile zakka praticamente introvabili in Italia, inoltre le spese di spedizione e i tempi di consegna sono eccezionalmente contenuti. Se amate questo tipo di design, vi consiglio caldamente di visitare questo bellissimo negozio.

I bought these items from  Oriental Direct which has a good range of Zakka styled fabrics, that are virtually impossible to find in Italy, their shipping policy is also quite good. If you love this kind of design, I strongly suggest you to visit this shop.


Questa foto è di proprietà di Oriental Direct
Photo courtesy of Oriental Direct


Questa foto è di proprietà di Oriental Direct 
Photo courtesy of Oriental Direct
.


Questa foto è di proprietà di Oriental Direct 
Photo courtesy of Oriental Direct

Il week end è dietro l'angolo...
Mi frizzano gia le maninine! 

Next weekend is just around the corner... 
My hands start to feel restless!

Ciao - Bye-bye

Chiara

18 commenti:

  1. Ciao! grazie per la dritta... splendide stoffine e bellissimi i timbrini!.
    Vedrai che ti tornano utili, magari per tags personalizzate!
    Anche io sono vittima dell'acquisto compulsivo....
    Non vedo l'ora di vedere cosa creerai con le stoffine!
    Baci buon we

    RispondiElimina
  2. Pensavo a una serie di pochettine, portachiavi, necessaire vari da viaggio per quelle a tema città europee, per quella coi vasetti, forse un grembiule per il giardinaggio dove infilare forbici, ecc...
    Vedremo.
    Ciao e buon week end

    RispondiElimina
  3. Wow! Buona scelta davvero! ;-)

    RispondiElimina
  4. Carine vero? Difficile trattenersi...

    RispondiElimina
  5. Ciao chiara sono nuova qui nel tuo blog!!Cosa dire complimenti cattura davvero l'attenzione!!Per quello che riguarda le stoffine e i timbrini sono davvero belli!!Complimenti! Valentina
    http://piccolicapolavori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Grazie, le stoffine Zakka sono un po' come la nutella, una volta che cominci a comprarne non riesci più a smettere!

    ciao Chiara

    RispondiElimina
  7. Wow Chiara! Divertiti tanto...anche per me! Baci,
    Barbara e Analia

    RispondiElimina
  8. Sissi, tra meno di un'ora mi fiondo a casa: pronti via!

    ciao e buon weekend
    Chiara

    RispondiElimina
  9. Ciao Chiara, grazie per la tua gradita visita! Difficile non riconoscere caorle con i suoi vicoletti ed i suoi magnifici colori!
    CInzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi io sono innamorata di Caorle, un'estate non è una vera estate se non vado li in vacanza almeno una settimana

      ciao e buon Sabato
      Chiara

      Elimina
  10. Direi che hai fatto proprio
    degli ottimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile sbagliare con le stoffe Zakka, potra esserci quella che ti piace di più o di meno, ma sono sempre tutte carinissime!

      ciao
      Chiara

      Elimina
  11. Ciao Chiara! Certo che c'è sempre il Knit Cafè a Saronno! Ci vediamo sabato prossimo allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sissi, io comunque vado anche oggi a farmi un giro, preparati che la prossima volta ti svalangherò di dubbi, ansie e perplessità su come si esegue un bel giromanica!

      ciao, buon weekend
      Chiara

      Elimina
  12. Anche io sono drogata di queste stoffine!!!
    Hai mai provato a cercare su DaWanda? Io compro spesso li e c'è una scelta vastissima! E prezzi ottimi che non guasta mai! :)

    RispondiElimina
  13. Sissi!!! Domani (spero) dovrebbe arrivarmi un nuovo pannello con tema i viaggi comprato proprio su dawanda. Grazie mille per il consiglio, anzi, se ti viene in mente qualche indirizzo o posticino interssante, la Chiaretta non aspetta altro!

    Ciao, grazie e buona serata
    Chiara

    RispondiElimina
  14. Oh mamma, che mondo mi hai aperto! Ma dimmi, dimmi, ti sei trovata bene? E come spese di spedizione? Quante cose belle!Grazie grazie grazie per aver condiviso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di solito le mie stoffine zakka le compro qui, sono di gran lunga i migliori, spese pochine, uguali se non meno che quelle che paghi in italia, pacchetto arriva dopo 5 gg lavorativi massimo, ricordati di chiedere il combined shipping se fai un ordine con più oggetti. Anche alessia di softcraft ha comprato qui su mia indicazione: http://alesoftcraft.blogspot.it/2012/06/ce-posta-x-me.html
      Ciao

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words