martedì 17 aprile 2012

Mini pochette di Keyka Lou - Keyka Lou dumpling

Qui piove ormai da giorni - tristezza - dunque cosa può fare una ragazza (più o meno dai, ho 38 anni) quando fuori sembra di nuovo Novembre? Ecco la risposta: una bella mini pochette decorata con qualche fiorellino primaverile rosa!

Here has been raining and raining for days - sadness - so what can a girl do (well, sort of, I'm 38 actually) when outside looks like November? Here is the answer: a brand new dumpling, embellished with spring pink flowers!
.
Questo schema è stato disegnato da Keyka Lou e si può scaricare gratuitamente dal suo sito.

This pattern was designed by Keyka Lou and you can download it for free from her website.

Ho utilizzato del cotone rosa anche per la fodera. E' stato facile e divertente cucirla grazie al tutorial che Keyka ha realizzato. 

I used some pink cotton for the lining as well. It was fun and easy to sew thanks to the well explained Keyka's tutorial.
.
.
Se volete applicare le mie stesse mie decorazioni, potete scaricare lo schema. Spero vi piaccia, io me ne sono innamorata!

If you want to apply the embellishments I made, you can download the patternI hope you like it, I  fell in love with it!

A presto - See you soon 

Chiara

18 commenti:

  1. ma è troppo carina..

    RispondiElimina
  2. si, è molto rosa, molto genere jappo - kawaii, come piace a me insomma...

    RispondiElimina
  3. Il modello è delizioso, come del resto tutti quelli di keyka, a te è venuta benissimo! Compliementi"!

    RispondiElimina
  4. Grazie molte, non vorrei sembrare presuntuosa, ma anche io me ne sono innamorata... a parte che a me ci vuole poco, basta un dettaglio rosa da qualche parte che sbrodolo... sono un po' una bambinona...

    Ciao, buona serata

    RispondiElimina
  5. Che carina!!! delicata e bellissima!
    fai un sacco di cosine splendide!
    brava!
    Ciao anna

    RispondiElimina
  6. Grazie Anna, sono contenta ti piaccia. credo che in un prossimo futuro ne farò altre un po' più grandi, questa è proprio piccolina, ci stanno giusto il cellulare o le chiavi

    Buona serata
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Ciao Chiara,sono arrivate a te tramite un'altro blog e ho trovato tt molto carinissimo, i miei complimenti.La pochette e' deliziosa,semplice e particolare come piace a me.ti seguiro' con piacere ,un baciotto Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che sia piaciuta, è molto bello ricevere tutto questo incoraggiamento. grazie, ti aspetto allora torna a trovarmi. buona serata!

      Elimina
  8. Ciao,ti ho scoperta per caso grazie a un altro blog e mi sono fermata ..perchè :la frase sotto il titolo del blog è simpaticissima e reale!!
    E poi fai delle cose bellissime,semplici ,ma con quei dettagli che mi piacciono tanto!!
    Anche a me piacerebbe provare a fare delle pochette...adesso che ho visto le tue,magari ci provo!
    Continuerò a seguirti con piacere.
    io sono Daniela e se vuoi passare a trovarmi il mio blog è : countrycatsandroses.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche io sono contenta di essere stata trovata! Grazie per i complimenti. Se non hai mai fatto pochettes ti consiglio di cominciare dai modelli di Keyka Lou senza cerniere. Anche questa pochette non è difficile, ma se non sei molto "pratica" inserire bene una cerniera può essere un po' complicato.

      Grazie mille ancora per la tua visita.
      ciao Chiara

      Elimina
  9. ANCHE NOI SIAMO ARRIVATE A TE TRAMITE UN ALTRO BLOG.COMPLEMENTI!!! La pochette e' troppo bella :)

    RispondiElimina
  10. Grazie, sono felice che la mia pochettina vi sia piaciuta, ho dato una sbirciatina al vostro blog, ho visto che siete due bloggers. Io ho deciso di iniziare a bloggare proprio perchè volevo entrare in contatto con altre persone che condividono il mio stesso interesse ed è bellissimo ricevere i vostri complimenti.

    Grazie grazie grazie e buona giornata
    Chiara

    RispondiElimina
  11. Complimenti per i tuoi lavori e benvenuta nel nostro mondo-blog.
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Bloggo da solo un mese, ma voi nuove blogamiche mi avete già dato un enorme soddisfazione, mai e poi mai mi sarei aspettata tanta gentilezza e attenzione.

      Ciao e grazie ancora
      Chiara

      Elimina
  12. bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    proprio lo stile che piace a me! adorabile!!!

    baci fede

    RispondiElimina
  13. Grazie mille Fede.

    ciao Chiara

    RispondiElimina
  14. Complimenti, è delizioso!
    Ti ho "scoperto" per il tutorial della cerniera: il mio incubo:-(
    Grazie mille!!
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai, con qualche consiglio giusto diventerà una passeggiata!
      Benvenuta, mi fa sempre piacere avere una nuova lettrice!

      Elimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words