lunedì 2 aprile 2012

Albero pasquale - Easter tree

Un'altra decorazione pasquale che ho creato ultimamente è questo albero, che effettivamente sarebbe meglio definire ramo pasquale...

Another Easter decoration I made lately it is this tree or maybe I should call it Easter branch...
.
Ho disegnato della carta con dei motivi a pois che potete scaricare qui (imparerete presto che ADORO i pois) e ho ritagliato le sagome dei coniglietti che ho trovato sul sito Canon Creative Park. Le potete trovare qui.

I designed some paper with polka dot motif you can download here (you will learn I ADORE polka dot) and used the rabbit patterns published on Canon Creative Park website. You can find them here
.
Sono abbastanza una bambinona quando si tratta di decorazioni e fronzoli... mi piace il rosa e tutto ciò che è un po' coccolo.

I'm pretty childish when it comes to decorations and embellishments... I like pink and cuteness. 

A presto - See you soon

Chiara

2 commenti:

  1. veramente carinissimo questo albero/ramo pasquale! siamo agli sgoccioli e io nn ho ancora fatto il mio.. tempo zero uffi :(
    cmq chiara son proprio contenta che tu abbia aperto un blog e spero che continuerai a deliziarmi/ci con tutte queste cosine carinissime che fai!
    bacio fede

    RispondiElimina
  2. Si, si! Ho già in forno una bella gallina di Tilda.
    Che bello Fede che sei tornata, mi sento sempre onoratissima quando ricevo un tuo commento. Sei sempre stragentile!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words