martedì 27 marzo 2012

Corona pasquale - Easter wreath

Il mio primo post vorrei dedicarlo alle decorazioni per la prossima pasqua. 
Alla ricerca di qualche idea mi sono imbattuta in una deliziosa corona pasquale di rafia e uova colorate, opera di Jane Means e qui sotto potete vedere la mia reinterpretazione. 
.
Looking for some Easter home decorations, I fell in love with  Jane Means Easter egg wreath, so I decided to "produce" my own version. Here it is.
.


Questo graziosissimo uccellino è invece la reincarnazione di qualche vecchia auto, in quanto è stato prodotto da un gruppo di artigiani dello Zimbabwe che realizza manufatti con materiali di recupero.

This cute bird is probably an old car reincarnation since it was built in Zimbabwe by local craftsmen using recycled material. 

















Decisamente merita una visita anche il loro sito web.
.
Please visit their website.




A presto - See you soon

Chiara

10 commenti:

  1. You did a beautiful job on that!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WooHoo! I knew, you would be the first one to leave a comment! Thank you very much!

      Elimina
  2. Benvenuta in Blogland!
    Sono sicura il tuo nuovo blog ti darà grandi soddisfazioni.
    Besos
    Cata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'incoraggiamento, spero davvero di fare bene!

      Elimina
  3. Ciao Chiara!! grazie per la tua visita, vedo che sei nuova, nuova: buon inizio di avventura, sono certa che ti darà tante soddisfazioni!
    Mi chiedevi per i designer dei coniglietti: lo schema l'ho trovato sulla rivista francese "Point de croix", sul numero di febbraio, è una rivista che non mi piace molto (ad essere sincera) ma ogni tanto c'è qualcosina di carino!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per l'informazione, questi design cascano proprio bene visto l'avvicinarsi della Pasqua. Grazie tante anche a te per l'incoraggiamento!

    RispondiElimina
  5. brava chiara!!! hai fatto proprio bene a farti venire la voglia di bloggare! questa piccola premessa giá mi piace assai :) e che bella la grafica, la adoro!!!
    un bacione
    fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede!!! Speravo venissi a trovarmi qui! La recordwoman del numero di commenti per post, che onore! Torna presto!

      Elimina
  6. Sono contenta di aver scoperto il tuo blog!
    Complimenti! :-)
    Ti ho risposto x email sulle pantofole... Non sapevo se saresti tornata a leggere i commenti...
    A presto!

    RispondiElimina
  7. Grazie, si di solito torno, sopratutto se faccio domande specifiche, perchè vorrei vedere/sapere/conoscere quello che mi incuriosisce, comunque grazie anche per l'email che ho gia letto... Il feltro è qualcosa di assolutamente sconosciuto per me mi piacerebbe tano imparare a farci qualcosa di grazioso.

    Ciao Chiara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo pensiero - Thanks for you nice words